mercoledì 12 febbraio 2014

Lo "Scongiuro del Mezzodì" Eletti Cohen




Riportiamo qui di seguito lo scongiuro rivolto dagli adepti degli Eletti Cohen alla forze Infernali, in preparazione del Rituale Equinoziale. Lo scongiuro è pubblico e tratto da René Le Forestier La Franc Maçonnerie occultiste au XVIII° siecle & l’ Ordre des Elus Cohen.


".....(omissis).......le Operazioni di cui la corrispondenza fa quasi esclusivamente menzione a partire dal 1770, sono chiamate dagli adepti " Lavori d’Equinozio. La loro gestazione fu molto lunga perché essi non furono messi in pratica che dopo due anni. I lavori d’Equinozio durano tre giorni. L’operazione del primo giorno cominciava con lo "scongiuro del mezzodì"(cioè delle potenze infernali). Siccome è una delle rare preghiere che ci facciano conoscere i documenti autentici, ecco il testo:

"Io ti scongiuro Satana, Belzebù, Baran,

Leviatan. A voi tutti esseri formidabili,

esseri di iniquità, di confusione e di

abominazione, a voi tutta prontezza, terrore e

fremiti, pronti alla mia voce ed al mio

comando, a voi tutti grandi e possenti demoni

delle quattro regioni universali ed a voi tutti,

legioni demoniache, spiriti sottili di

confusione e di persecuzione, ascoltate la mia voce, tremate

quand’essa si farà intendere presso voi tutti in

generale, senza precisazione ed in particolare

in ciascuna delle vostre operazioni maledette;

io vi comando per mezzo di colui che ha

pronunciato la pena di morte eterna contro di

voi, aderenti seduttori dei Minori Spirituali

Divini. A te direttamente, Satana, invio la mia

scomunica, ti lego e ti fisso nella regione

formidabile nel nome dell’altissimo, Dio

Eterno Vendicatore e Remuneratore, VAUR

decimo nome che il Creatore ha creato

sottoponibile al potere del suo Essere Minore,

per aver potenza ed autorità su te e tutti quelli

che sono sotto la tua dominazione diabolica,

che per questo stesso nome tre volte santo ( io)

t’arresti e t’ annienti negli abissi delle tenebre

e della privazione spirituale, superiore 10,

maggiore 7, inferiore 3, e minore spirituale

divino 43, che il mio pensiero si operi(agisca)

su di te, Satana, per la mia onnipotenza e per

quella di coloro che mi circondano, che il

Creatore ha assoggettato spiritualmente per

essere il mio appoggio, la mia guida ed il mio

scudo invincibile, per te e per ciascuno dei tuoi

aderenti contro i quali io protesto per

l’eternità e comando, Satana, per le quattro

potenze divine, Vahaban 10, Vakiel 10, Damiel

10, Aray 10, e per quella dei quattro capi

divini spirituali regionali , Diaphas 8,

Diamayn 7, Memaiaiy 3, Hali 4, che tu sia

dall’ Eterno contenuta dai limiti che ti fisso,

che tu sia spogliato per sempre da qualsiasi

potere e corrispondenza con me, che ogni

operazione da parte tua nei miei confronti non

possa arrivare che per essere confusa ed

annientata, da me e secondo il mio potere su di

te e su i tuoi, i tuoi simili ed uguali in forza e

potere demoniaco, che io confino e fisso nella

regione meridionale per la tua più gran

vergogna e per quella di tutto il tuo empio

cuore; che sia così come io l’ho concepita e

come la potenza dell’Uomo-Dio della Terra

l’ha pronunciata. Amen."


Nessun commento:

Posta un commento