martedì 17 febbraio 2015

"Invocazione Cabbalistica di Salomone"

        

Potenze del Regno,SIATE SOTTO IL MIO PIEDE SINISTRO e nella mia mano destra;
Gloria ed Eternità,toccate le mie due spalle e menatemi nelle vie della vittoria;
Misericordia e Giustizia,siate equilibrio e splendore della mia vita;
Intelligenza e Saggezza,datemi la Corona,
spiriti di Malchuth,
conducetemi fra le due colonne su cui poggia tutto
l'edificio del tempio;
angeli di Netsah e di Hod ponetemi sulla pietra cubica di Jesod.
O Ghedulael!O Gheburael!O Tiferet!...
Binael,sii il mio amore;Ruach Hochamel,sii la mia luce;sii quello che sei e che sarai o Keteriel!
Ischim,assistetemi nel nome di Sadday!
Cherubim,siate la mia forza in nome di Adonai.
Beni-Elohim siate miei fratelli nel nome del figlio e per le virtù di Zebaoth.
Elohim,combattete per me in nome del TETRAGRAMMATON.
Malachim,proteggetemi nel nome di IEUVE.
Seraphim,epurate il mio amore nel nome di Eluch.
Hasmalim,rischiaratemi con gli splendori di Eloi e di Scekinah.
Aralim,operate:Ofonim,girate e splendete.
Haioth a Kadosh,gridate,parlate,ruggite,muggite:
Kadosh,Kadosh,Kadosh,Shadday,Adonay,Jotchavah,
Eieazereie.
Allelu-ja,Allelu-ja,Allelu-ja,AMEN

www.martinismo.net

Nessun commento:

Posta un commento